Vento oscuro

Un misterioso ragazzo con l'aspetto di un pesce chiamandosi come nome sotto copertura Kleftis-Piranha anche detto dal greco Ladro Piranha, proveniente dal gruppo internazionale di criminalità organizzata dei "Anemos", Piranha sta nei ranghi più alti della organizzazione insieme a lui ci stanno altri cinque, Piranha ha la dote di andare più veloce quando va in acqua e di attaccare di violenza quando il nemico è in acqua. Il suo compito principale è quello di fare assalti nelle barche e navi da trasporto che hanno oggetti a qui interessato.


Kleftis-Drakon fa parte dei Anemos ed è uno dei alti della organizzazione il suo compito è quello della gestione dei bassi ranghi. Si muove velocemente nel buio grazie alla sua abilità che ha ricevuto grazie al mantello che porta con sé.


Operazione 0a87: Piranha e Drakon sono andati a prendere delle informazioni top secret di un elemento scoperto di recente ma mai data luce della vera esistenza, un elemento antico che possa corrodere le altre, ma non si sa come si potrà usarla. Quando sono tornati erano combinati davvero male, ma comunque Drakon e Piranha sono riusciti a prendere le informazioni necessarie per iniziare i lavori. Vedremo cosa verrà fuori.